Da Vià Luigi S.r.l logo
Home PageAziendaTecnologiaQualitàProdottiAdsContattiMappa

LE SFIDE DI DOMANI SI GIOCANO OGGI

in linea con Da Vià
La capacità da parte delle aziende  di reagire in maniera dinamica e sempre innovativa rispetto alle necessità in divenire del proprio mercato di riferimento, segna il punto preciso grazie al quale è possibile distinguere le realtà produttive leader rispetto a quelle che in qualche modo possano esclusivamente essere considerate gregarie.

La storia Davià sin dalle proprie origini, cinquant 'anni fa, si racconta con eccellenza e alti standard qualitativi grazie a prodotti sempre innovativi e ad alto contenuto tecnologico.

Un'azienda che continua comunque a guardare avanti aprendosi a nuovi mercati e sempre a nuove sfide: Perchè in casa Davia l'innovazione e la ricerca non si fermano mai.

Oggi sembra ormai chiaro a tutti gli attori del mercato che  la prossima frontiera nel campo dell'occhialeria di alto livello è costituita dalla possibilità di avere ed indossare modelli pressocchè unici se non nel disegno, quanto meno nella personalizzazione delle lenti, delle gamme cromatiche oltre che dei supporti quali appunto sono le placchette e i portaplacchette.

La sfida è quindi tutta da giocare sul campo, e i protagonisti di domani saranno quelle realtà produttive che oggi sono in grado di guardare avanti e spingere la propria ricerca interna con enormi investimenti sulle tecnologie, sui nuovi materiali e tanta fiducia nella propria capacità di reagire alla ciclicità dei mercati internazionali con lo stesso dinamismo che da oltre 47 anni accompagna la storia di un'azienda di successo.



Nell'immagine l'entrata della sede a Tai di Cadore.

Azienda
Le sfide di domani si giocano oggi

Azienda
Le nuove potenzialità